Servizio di noleggio Parapetti e attrezzature per la manutenzione e il restauro


Noleggio attrezzature per edilizia

Il noleggio non è semplicemente un servizio di locazione delle attrezzature e macchine per edilizia ma una collaborazione vicina e attenta alle richieste del cliente. Studiamo il cantiere insieme al cliente per poter consigliare la migliore soluzione e fornire attrezzature edili che fanno la differenza in termini di sicurezza, produttività e convenienza. Utilizzare macchinari ed attrezzature sicure e di alta qualità, poter usufruire di tutta la professionalità e competenza che solo aziende con esperienza possono dare ed essere consigliati nelle scelte più corrette permette di lavorare in tranquillità e sicurezza, migliorando l'efficienza e riducendo i costi.

Il parco noleggio include: ponteggi prefabbricati, ponteggi in alluminio, ponteggi multidirezionali, ponteggi a tubo e giunto montacarichi e ponteggi mobili, ascensori da cantiere e moltissime altre attrezzature edili utili nel cantiere.



Torri Mobili​

Una delle soluzioni che possono essere idonee all'allestimento del tuo cantiere può essere quella delle torri mobili.

Ponteggi mobili su ruote, versatili e sicuri per un veloce accesso in quota, estremamente veloci da montare anche da una sola persona.


Parapetti​

Non esiste cantiere che non preveda le dovute tutele per chi vi sta lavorando. Per questo non possiamo non considerare le specifiche protezioni.

Parapetti di sicurezza installabili su qualsiasi tipo di copertura per poter lavorare in tranquillità e risparmiando i costi del montaggio del ponteggio.


Ascensori​

Anche la necessità di muoversi e movimentare materiali in altezza è una costante dei siti di lavoro. Per questo si rendono necessari gli ascensori.

Piattaforme aeree autosollevanti, montacarichi per persone e materiali, ascensori da cantiere.

Scala di servizio

​grazie all'utilizzo di rampe in alluminio, da oggi salire in quota è diventato facile, veloce e sicuro.

Le torri scala che possono essere abbinate al ponteggio di facciata o utilizzate singolarmente. 

Le scale di servizio in alluminio di semplice assemblaggio sono dotate di corrimani e parapetti ai pianerottoli per garantire la massima sicurezza.


Coperture in alluminio

Tra le esigenze di un cantiere potrebbe esserci, inoltre, quella di dover procedere a prescindere da eventuali precipitazioni. Servono, allora, delle apposite protezioni.

Coperture in alluminio per edifici, ideali per restauro e per velocizzare i tempi di intervento non essendo più interessati alle condizioni metereologiche.




Contattaci per avere tutte le informazioni o per richiedere un preventivo!

Tel. 0438 842493 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Forse potrebbero interessarti anche questi articoli