Rete recinzione - new jersey - cancelli - barriere

NOLEGGIO e VENDITA



Reti recinzione mobili per delimitazione cantiere

I pannelli per recinzioni mobili da cantiere, sono l'ideale per la messa in sicurezza di cantieri edili, stradali e manifestazioni fieristiche, sportive, sagre, feste comunali, e in molte altre situazioni dove è indispensabile delimitare un'area in sicurezza.
Pannello recinzione mobile per cantiere

I pannelli per recinzioni chiusi garantiscono un alto grado di protezione unendo il concetto di sicurezza alla leggerezza e alla facilità di posa. 
Le pareti in lamiera zincata per cantieri edili ad ampio raggio di schermatura a difesa della privacy.

Barriere New Jersey per delimitazione temporanea 

Le barriere new jersey in plastica sono generalmente usate nei cantieri stradali come installazione temporanea in occasione di modifiche alla viabilità. Riempibili con acqua o sabbia, consentono di costruire barriere stradali in tempi brevi e di regolare il traffico durante i cantieri.


Sicurezza e versatilità nel cantiere


I pannelli recinzione sono ampiamente personalizzabili in base alle esigenze del cliente; hanno una costruzione speciale con una sola sbarra sull'anta mobile con conseguente possibilità di apertura e chiusura rapida. 2 chiusure zincate interne per il blocco dell'anta fissa e serratura di sicurezza interna con cilindro di chiusura, nessuna necessità di lucchetto a prova di furto.Fosfatazione allo zinco e prima mano mediante verniciatura catodica a immersione. 

La laccatura è in polvere ed è disponibile in diversi colori. Particolarmente resistente ed ecocompatibile con un'elevata resistenza alla corrosione ed ai raggi UV. La tenuta della verniciatura è perfetta.







Contattaci per avere tutte le informazioni o per richiedere un preventivo!

Tel. 0438 842493 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.







Forse potrebbero interessarti anche questi articoli