SanHabitat, migliora il comfort abitativo

Cinque prodotti per un unico obiettivo: la salute, tua e della tua casa. 

Per il comfort abitativo e la salubrità ambientale indoor la soluzione più completa ed efficace è rappresentata da SanHabitat, un Kit proposto da Tecnova Group per migliorare sensibilmente la qualità degli ambienti interni residenziali, pubblici e commerciali.

SanHabitat, grazie alla sinergia di 5 prodotti ad alto contenuto tecnologico, agisce contemporaneamente su tre fondamentali aspetti: monitorizza l'inquinamento indoor, elimina l'umidità in eccesso e purifica l'aria interna rendendo gli ambienti di vita più sani e confortevoli.

Umidità e condensa, addio per sempre. 

L'eccessivo tasso di umidità interna a causa dell'elevato isolamento termico delle pareti e della forte tenuta all'aria dei serramenti, rappresenta oggi un problema molto sentito che provoca danni alle abitazioni e le rende insalubri. L'eccesso di umidità relativa genera infatti fenomeni di condensazione superficiale, favorisce la proliferazione di muffe e di altri allergeni per la salute umana, svaluta il valore degli immobili, innalza le spese di riscaldamento e provoca danni estetici di onerosa risoluzione.

L'inquinamento dell'aria interna rappresenta ormai un notevole fattore di rischio per la salute umana: numerosi studi scientifici hanno dimostrano che l'aria viziata di case, uffici ed ambienti pubblici è satura di sostanze nocive con concentrazioni inquinanti fino a 5 volte superiori rispetto a quelle esterne. Tra i fattori contaminanti più pericolosi troviamo polveri sottili, composti organici volatili (VOC), radon, spore invisibili aero-disperse, muffe superficiali, batteri, ecc. La normale areazione dei locali, abitualmente consolidata dall'apertura manuale dei serramenti, rappresenta una soluzione parziale del problema in quanto comporta sensibili dispersioni di calore e non può garantire ricambi d'aria costanti.

5 prodotti per il benessere abitativo e la salubrità ambientale. 

Il benessere ambientale ed il comfort termo-igrometrico interni sono garantiti dal sistema SanHabitat che interviene in tempi brevi con un sistema di monitoraggio immediato, tre specifici prodotti ed una semplice soluzione impiantistica. Il kit è in grado di scovare ed eliminare in maniera veloce, efficace e duratura le muffe, l'umidità di superficie e gran parte degli inquinanti nocivi presenti negli ambienti indoor. La misurazione dei parametri ambientali viene eseguita con:

​TECNOVAIR

​VITAL PROTECT

​THERMO VITAL

​GEMINI

La soluzione efficace, sicura e certificata 

Con le sue 5 soluzioni che agiscono in sinergia contro l'umidità superficiale, la proliferazione di muffe e l'insalubrità dell'aria interna, SanHabitat Kit è la valida ed efficace risposta di Tecnova Group al problema dell'inquinamento indoor. Il sistema (sicuro anche per soggetti sensibili quali bambini, ammalati ed anziani) è utilizzabile in contesti particolarmente delicati come scuole ed ospedali. I prodotti che costituiscono il kit risultano assolutamente innocui; inoltre la membrana ceramica termoregolante è dotata di certificazione GreenGuard Gold che garantisce il rispetto di uno degli standard più rigorosi al mondo per le basse emissioni di composti organici volatili (VOC) in ambienti interni.


Contattaci per avere tutte le informazioni o per richiedere un preventivo!

Tel. 0438 842493 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Prodotti correlati - Imprese edili